Revitensin® con il nuovo complesso attivo CX-9

Revitensin® è un integratore alimentare appositamente sviluppato dai ricercatori, contenente sostanze attive combinate in modo mirato per preservare le normali condizioni e il benessere del capello. Contiene inoltre lo speciale complesso attivo CX-9 composto da miglio, Serenoa repens e L-cisteina nonché da vitamine e nutrienti essenziali.
Particolarità del complesso attivo CX-9:
Contiene Serenoa repens, L-cisteina e miglio, menzionati in una linea guida medica riguardante l’alopecia*.

Benessere dei capelli

Revitensin® contiene miglio per il benessere dei capelli. Grazie al suo alto contenuto di acido silicico, è conosciuto come un vero e proprio "grano di bellezza". Un componente essenziale dell'acido silicico è il silicio. La mancanza di silicio può influenzare la crescita e la struttura dei capelli.

Metabolismo DHT

La perdita di capelli è spesso causata da un’ipersensibilità delle radici dei capelli all'ormone steroideo DHT presente nel corpo umano. Revitensin® contiene Serenoa repens, appartenente alla famiglia delle palme. Studi scientifici suggeriscono che la Serenoa repens sia in grado di influenzare la formazione del DHT. La Serenoa repens è anche menzionata nella linea guida medica riguardante l’alopecia*. Inoltre, Revitensin® contiene acido pantotenico, il quale contribuisce alla normale sintesi e al normale metabolismo degli ormoni steroidei, compreso il DHT.

Sintesi della cisteina

Contenuto anche in Revitensin®: L-Cisteina, un importante componente della proteina strutturale cheratina. La mancanza di cheratina può portare a capelli fragili e ad una crescita lenta. Per questo, Revitensin® contiene anche la vitamina B6, che contribuisce ad una normale sintesi della cisteina e ad un normale metabolismo energetico.

Mantenimento di capelli normali

Per il mantenimento di capelli sani, Revitensin® contiene diversi micronutrienti essenziali.
La perdita dei capelli è spesso accompagnata da una mancanza di zinco. Gli studi dimostrano che le persone affette da questo problema presentano bassi livelli di zinco nel sangue e nei capelli stessi. Lo zinco favorisce il mantenimento di capelli normali. Anche il selenio e la biotina contribuiscono al mantenimento di capelli sani. L'acido folico (vitamina B9) svolge un ruolo importante nella divisione cellulare, compresa anche la divisione cellulare delle radici dei capelli e del cuoio capelluto.

Normale pigmentazione dei capelli

Il rame contenuto in Revitensin® supporta la normale pigmentazione dei capelli, contribuendo alla formazione della melanina pigmentata, che conferisce ai capelli il loro colore.

Prova subito Revitensin®
è sufficiente una sola capsula al giorno

Modalità di assunzione:

1 capsula al giorno da deglutire intera, bevendo una sufficiente quantità di liquido.
Ben tollerato
Non sono noti effetti collaterali o interazioni legati all’assunzione di Revitensin®.
Revitensin® è un preparato vegano, senza lattosio e glutine.

Chiedi Revitensin® direttamente al tuo farmacista

Revitensin® può essere acquistato senza ricetta in farmacia. Qualora il prodotto non fosse disponibile subito, sarà ordinato e potrà essere ritirato nell’arco di poche ore.
Acquista Revitensin®
*Kanti et al (2018): Evidence-based (S3) guideline for the treatment of androgenetic alopecia in women and in men, DOI: 10.1111/jdv.14624y
Le immagini hanno finalità puramente esemplificativa.
arrow-right